Loading...

Media

Post

ANMI MONSELICE – 2 anni dopo….

 Uguali nel Vento, così le istituzioni ANMI (Ass. Nazionale Marinai d’Italia) con il Comune di Monselice, unitamente alla Lega Navale Italiana sezione di Padova, ha intitolato la prima serata-incontro con gli skipper Claudio Carraro (Skipper del Moro di Venezia) ed il nostro socio Marco Rossato.

Sono trascorsi due anni e tre mesi dalla prima serata trascorsa insieme e ci siamo ritrovati con obiettivi non solo raggiunti ma dove se ne sono accennati di nuovi.  
Marco, oltre a raccontare del suo Giro d’Italia, ha parlato a lungo sul tema ambientale e dell’emergenza plastica in mare, ma ha anche fatto capire che l’obiettivo Atlantico è sempre più imminente. 
Claudio invece, ci ha parlato di quanto lavoro abbia svolto in questi mesi dove, dagli States all’Europa, ha consolidato accordi che lo porteranno presto a prendere parte al Campionato del mondo vela ORC 2019 su TRANSPAC52 (TP52) come Skipper/Tactic. 
Uguali nel Vento, con barche e progetti differenti, ma con la stessa voglia di superarsi ad ogni nuova sfida. 

Ringraziamo il Comune di Monselice e l’ass. Giorgia Bedin per averi sostenuto ogni serata, ringraziamo di cuore anche ANMI Monselice e la LNI di Padova per il supporto di questi speciali Skipper. 

0 Condivisioni
Font resize
Contrast