Loading...

Media

Post
tri_sail4all TRIMARANO DRAGONFLY 800 SWING WING

Sembra immensa…

Domenica 14 maggio…
Sono influenzato, mi manca il respiro e sono davvero molto stanco. Ciononostante sono andato come da programma a definire l’acquisto di lei… la barca con la quale trascorrerò un sacco di tempo solcando le onde del mediterraneo.

Finora le ero stato “sopra” e l’idea che mi dava era di essere una bella barca che sa correre e molto robusta ma, vederla da sotto… beh… sembra maestosa, grandissima, pronta a portarmi con se per scrivere nuove storie, pronta per farmi vivere un’esperienza unica ed indescrivibile. È pronta per venire a casa, nella sua nuova casa, Caorle (VE).
Per i mesi a venire, prima di tornare in cantiere per le modifiche e adattamenti necessari per il lungo viaggio, starà con me solcando le onde dell’alto adriatico dove inizieremo conoscerci sempre di più. Le ho parlato, le ho chiesto di aiutarmi a vincere questa sfida, le ho chiesto di volermi bene perché é quello che le vorrò io.

Sarà come una figlia, sarà una barca con la quale avremo un legame speciale e per sempre.

Le ho già dato un nome e sarà svelato solo al momento della partenza ed il significato lo conosceremo solamente in due, io ed una persona che amo moltissimo. Posso solo dirvi che c’ho pensato a cavallo del giorno di SanValentino 2017 ed il nome si collegherà a qualcosa di magico.

Avrà un restyling che la trasformerà in una barca elegante e sportiva, faticheremo tutti a riconoscerla, dove arriverà si farà notare sempre e comunque. Rappresenterà la libertà di tutti i velisti, rappresenterà la mia terra ed il mio mare.
Sarà straordinaria.