Muttley

Il Comandante

Più di un semplice cane, lui è Il Comandante Muttley!

Il Comandante Muttley

Muttley è un cagnolino meticcio nato nel 2012 che passa i suoi primi anni all’interno di un box del canile di Vicenza, fino a quando il suo sguardo non incontra quello di Marco Rossato. Da quel momento i due diventano amici inseparabili che si prendono cura uno dell’altro. 
Fin da subito Muttley segue Marco in tutte le sue attività, iniziando nel 2017 a incontrare i ragazzi delle scuole, promuovendo campagne di sensibilizzazione sui temi ambientali e diffondendo le prime nozioni della cultura marinaresca.
Quando Marco decide di imbarcarsi sul trimarano Foxy Lady per il giro d’Italia, non ci pensa due volte e sale a bordo anche lui. Sapeva che a Marco sarebbe servita compagnia e uno sprono a tirarsi fuori dai guai. 
Dopo qualche settimana di viaggio, nascono le caricature sulle avventure di questa strana coppia di navigatori e i loro dialoghi. Questo fumetto diventa poi un progetto a disposizione dei più giovani, per aiutarli a sviluppare una nuova sensibilità e rispetto della natura.
Dopo essersi guadagnato il titolo di Comandante, finisce anche sulla copertina del libro Cambio Rotta e si prepara a partire di nuovo a bordo di Tornavento.
Font resize
Contrast