Loading...

Vela Paralimpica

HANSA 303

Vela Paralimpica sulle HANSA 303

Il corso di vela paralimpica è un corso che inizia dalle basi fino alla conduzione autonoma di questo tipo di imbarcazione.
Le HANSA 303 sono derive entrate nelle Classi Olimpiche dal 2018 e presente in oltre 24 paesi nel mondo. Estremamente sicure (non scuffiano) e semplici da utilizzare, sono barche perfette per iniziare e decisamente inclusive.
Le attività con le HANSA 303 le svolgiamo in collaborazione con le associazioni SIL (Sport Insieme Livorno) e Diversamente Marinai entrambe di Livorno.

Le attività 2022 sono previste a:

• LIVORNO: Base ASSONAUTICA LIVORNO
• LIVORNO: Base PORTICIOLO ARDENZA

Il corso è aperto a tutti gli allievi dai 9 anni in poi e possono parteciparvi a coppie come ad esempio: mamma+figlio/a, padre+figlio/a, amico+amica etc.

COME PARTECIPARE :

Il corso di vela Paralimpica è aperto a tutti, abili o meno non fa alcuna differenza. In questo corso puoi partecipare in coppia (abile+disabile; disabile+disabile; abile+abile), la HANSA 303 sono decisamente inclusive come le loro regate.

Il CORSO può avere inizio tramite gli OpenDay previsti durante l’anno e saranno pubblicati nella sezione EVENTI del nostro sito.

Per prendervi parte l’allievo/a deve essere tesserato per prendere parte agli eventi con coperture assicurative e, in caso di partecipazione della nostro Tornavento, gli allievi potranno prendere parte ad un’uscita di prova dove avranno modo di essere parte attiva dell’equipaggio.
Per le ISCRIZIONI CLICCA QUI.

Per conseguire il CORSO DI VELA PARALIMPICA tutti gli allievi riceveranno istruzioni nel corso degli OpenDay oppure scrivendoci QUI.

PER TUTTE LE TUE DOMANDE CONSULTA LA PAGINA FAQ