Partner

2017-2020

Fai salire a bordo la tua azienda 

Abbiamo tanti progetti in corso e ne nasceranno sempre di nuovi. Vogliamo che davvero che tutti possano provare l’emozione di salire a bordo, per questo il tuo supporto è importante.

Vuoi aiutarci? Diventa sponsor delle nostre attività.

PARTNER

B-Braun è fatta di persone accoglienti e sempre presenti. Il supporto economico che ci garantiscono è importante, ma lo è ancora di più quello umano. Presenti agli eventi e veloci nel supporto ogni volta che Marco ne ha avuto bisogno durante il suo giro D’Italia. Il loro appoggio è stato vitale per la riuscita del progetto.

Armare è un nostro partner storico: tutte le cime delle nostre barche sono fornite da loro e ne siamo molto orgogliosi, visto che sono fornitori ufficiali per Defender nell’America’s Cup. Oltre a essere di supporto in mare ci aiutano anche a realizzare progetti con i bambini nelle scuole.

Tutta l’elettronica a bordo di Tornavento è stata fornita da Raymarine, compresa una telecamera ad alta definizione per la navigazione notturna. Lo staff si è preso cura non solo della fornitura ma anche dell’installazione; con le loro apparecchiature di altissimo livello ci sentiamo anche noi parte della loro grande scuderia.

CD Nautica ci ha ospitato e accolto per ogni necessità durante il Giro d’Italia e continua a farlo con Tornavento. Quando le nostre barche sono da loro sappiamo che sono in ottime mani. Quello che ci offrono è ben più di un approdo, rimessaggio e servizi efficienti; è una casa per i nostri progetti e una famiglia di persone fidate che se ne prendono cura.

Condividiamo l’amore per l’ambiente e l’impegno per lasciare alle prossime generazioni un mondo migliore. Hanno progettato e prodotto un un dispositivo per auto a gasolio che permette di ridurre sia i consumi che le emissioni di gas nocivi. Se non bastassero tutte le certificazioni ufficiali, Marco lo ha testato nella sua auto e conferma.

Abbiamo incontrato Paolo casualmente a un evento e ci ha subito fornito materiale necessario a finire il Giro d’Italia. Ora Super Yacht Chandler sta fornendo il materiale che ci permette di continuare i lavori di preparazione per mettere in acqua Tornavento. Un grande sostegno in questo momento storico difficile per tutte le attività in Italia.

Ci piace definire il Bagno Mascotte il nostro info-point in Versilia. Carlo Alberto è al corrente di tutte le nostre attività e trova sempre un modo per sostenerci. In un posto solo ci sono bar, ristorante e terrazza sul mare, con spazi ampi e accessibili. I proprietari e tutto lo staff ci fanno sempre sentire i benvenuti, così tanto che, quando Marco non è per mare, è molto facile trovarlo lì.

Angelo ha sempre seguito il nostro sito in modo tempestivo e professionale. È un amico e lo consiglio a chiunque debba lavorare on line. Rispetto e stimo il suo approccio al lavoro.

Ci siamo conosciuti in un momento di difficoltà: Marco si trovava a Viareggio e aveva un problema al motore, Sergio è intervenuto in maniera tempestiva e professionale anche se l’officina era chiusa per ferie. Lì è nata un’amicizia che continua anche ora con i lavori su Tornavento.

Emanuela seguiva le nostre attività ancor prima che la contattassimo. Serviva un rolla fiocco per Tornavento e ci ha permesso di risparmiare parecchio. Contiamo di collaborare ancora in futuro.

I ragazzi di Klaxon hanno inventato il Klick, un propulsore elettrico che facilita gli spostamenti in carrozzina. Con la loro tecnologia offrono autonomia e semplificano la quotidianità. Sono nostri grandi amici e profondi conoscitori dei problemi che deve affrontare chi si muove su una carrozzina manuale. Marco ha usato Klick per scendere a terra durante il suo giro d’Italia e conferma che gli ha spianato la strada in tanti momenti.

COLLABORAZIONI

In passato ci hanno sostenuto anche

Con il patrocinio di:

Assonautica Italiana

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Font resize
Contrast